Zanzibar – soggiorno mare

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • veraclub-zanzibar-village-2
  • veraclub-zanzibar-village-camera
  • zanzibar-1
  • zanzibar-2

Spiaggia di Kiwengwa


Zanzibar è considerata l’Isola delle spezie con un profumo inebriante di chiodi di garofano, zenzero, cannella e pepe, che si diffonde nell’aria. L’Oceano Indiano abbraccia l’isola fondendo il blu delle sue acque con le bianche spiagge ricche di vegetazione tropicale.

Lungo la costa orientale di Zanzibar si trova Kiwengwa con la sua splendida spiaggia tropicale. Sabbia bianchissima e un mare trasparente come il cristallo, le maree plasmano continuamente la spiaggia che si restringe e si allarga fino a 200 metri regalando visioni dell’oceano davvero suggestive. Spettacolare è la presenza della barriera corallina, distante dalla spiaggia circa 250 metri, che favorisce la presenza di moltissime stelle marine.

Condividi:

Partenze individuali e di gruppi precostituiti: su richiesta


VERACLUB ZANZIBAR VILLAGE (4 stelle) costruito in stile locale, è composto da bungalow in muratura con tetto ricoperto in makuti (foglie di palma). La spiaggia di sabbia fine, ampia e bianchissima, è attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti.

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo da Roma/Malpensa/Verona per Zanzibar e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa – Sistemazione in villaggio 4 stelle in formula All Inclusive – Assistenza in loco.


La quota non comprende: tasse aeroportuali – Bevande extra – Escursioni e visite facoltative – Assicurazioni e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369