Tour della Grecia Classica

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • grecia-5
  • grecia-3
  • grecia-4
  • grecia-2

Un itinerario per esplorare i capolavori del mondo antico (Patrimonio UNESCO): Atene, dove si potranno ammirare l’Acropoli, il Museo Archeologico Nazionale, lo Stadio Olimpico e altri siti di grande interesse; il Canale di Corinto e Micene, Epidauro e Tirinto. In seguito visita di Olympia, antica città del Peloponneso e sede dei giochi olimpici, con il suo tempio in onore di Zeus e tappa a Delfi, uno dei siti archeologici più ricchi del mondo, per poi concludere il viaggio con la visita delle Meteore (un insieme di sei conventi costruiti su un promontorio) e di Salonicco.

Condividi:

Atene – Argolide – Olympia – Delfi – Meteore – Salonicco – Vergina – Larissa

Partenze di gruppo: da aprile ad ottobre

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo di linea dai principali aeroporti in Italia per Atene e ritorno – Trasferimenti da e per l’aeroporto – Tour in PullmanGT – Sistemazione in hotel 4/5 stelle con trattamento di mezza pensione – 6 pranzi in hotel e ristorante – Visite guidate – Tasse di soggiorno – Accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma.


La quota non comprende: bevande – Ingressi – Tasse aeroportuali – Quota gestione pratica – Assicurazioni e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369