Terre delle Langhe

3 NOTTI - 4 GIORNI
Categoria:
  • Bra
  • Nebbiolo
  • Castiglione Faletto
  • Tartufo d’Alba

Località: Bra (CN)


paesaggi delle Langhe regalano forti emozioni tutto l’anno, non solo in autunno, il periodo fertile per i vigneti, ma anche in primavera e in estate per chi ama stare a contatto con la natura, e non solo. C’è tutto un mondo da vedere in questa terra così fertile: le valli punteggiate di borghi, le pievi, i castelli medioevali, i vigneti e i profumi di vino e tartufi.

Le Langhe regalano una sensazione di tranquillità mista a bellezza: il territorio è famoso per la sua produzione di vini come il Barolo, il Dolcetto e il Nebbiolo e per i suoi prodotti di qualità come il tartufo bianco di Alba e i formaggi del cuneese. Possibilità di effettuare escursioni facoltative per scoprire il territorio: il Castello di Grinzane Cavour, Serralunga, Monforte, Abbazia di Vicoforte e molto altro.

Condividi:

Bra (CN)


Partenze individuali da: maggio a settembre

Condividi:

Quota

Individuale da: € 320


La quota comprende: sistemazione presso l’Hotel Cavalieri (Bra) 4 stelle – Trattamento di mezza pensione – Escursione con degustazione in un noccioleto di un’azienda artigianale in alta Langa – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: trasporto per tutta la durata del tour – Bevande ai pasti – Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:320

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369