Sul cammino di Dante: 2021 anno dantesco

3 NOTTI - 4 GIORNI
Categoria:
  • firenze
  • Eremo di Camaldoli
  • Santa Apollinare in classe
  • Basilica San Vitale in Ravenna

Firenze – Poppi – Eremo di Camaldoli – Ravenna


Un breve tour per ripercorrere i passi del Sommo Poeta e per celebrare i 700 anni dalla sua morte. Attraverso questo percorso culturale, artistico e storico riscopriremo i gioielli artistici di Firenze, sua città natale e i meravigliosi paesaggi del Casentino  e della Romagna ammirando la bellezza di Poppi con il suo castello e l’Eremo di Camaldoli. Infine si visiterà  Ravenna, città dai magnifici mosaici  bizantini, dove visse fino alla morte e le cui tracce sono testimoniate nei versi della Divina Commedia.

Condividi:

Sul cammino di Dante: 2021 anno dantesco


Firenze – Poppi – Eremo di Camaldoli – Ravenna

Condividi:

Quota

Individuale: € 370
Minimo 25 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 4 o 3 stelle superiore – Trattamento di pensione completa – Bevande incluse ai pasti – Visite guidate indicate in programma – Auricolari durante le visite a Ravenna – Biglietto cumulativo ingresso monumenti Ravenna – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: bus da e per le località di residenza e per tutto il programma indicato – Tasse di soggiorno – Ingressi non indicati – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:370

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369