Spagna del Nord

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • la_coruna
  • Santiago-de-Compostela
  • spagna_1
  • spagna_2

Un tour attraverso modernità e tradizione: Bilbao premiata “città europea dell’anno 2018” per i monumenti storici e il Museo Guggenheim; Santander capoluogo della Cantabria; La Coruña per i caratteristici balconi chiusi da vetrate; Santiago de Compostela, Patrimonio UNESCO dal 1985, che attrae visitatori e pellegrini da tutto il mondo; León ricca di storia e di arte medievale; Burgos elegante città sospesa tra storia e fede; San Sebastian considerata la perla del Mar Cantabrico; Pamplona famosa per la corsa dei tori durante la festa di San Fermin.

Condividi:

Bilbao – Santander – La Coruna – Santiago de Compostela – Leon – Burgos – San Sebastian – Pamplona

Partenze di gruppo: da aprile a settembre

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: voli di linea per Bilbao e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa (solo in coincidenza con i voli da Roma) – Tour in pullman GT lusso – Sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione – Visite guidate – Accompagnatore dall’Italia (in partenza da Roma).


La quota non comprende: bevande – Ingressi – Tasse aeroportuali – Assicurazioni – Quota di gestione pratica e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369