Parma

2 NOTTI - 3 GIORNI
Categoria:
  • parma_5
  • parma_2
  • parma_4
  • parma_3

Parma è uno dei principali centri di attrazione turistica e culturale del Paese, affascina per la sua naturale vocazione di città d’arte, tradizione musicale, cibo e buon vivere. Protagonista del suo ricco Ducato, Parma racchiude testimonianze artistiche come Piazza Duomo e il Battistero, la Cattedrale, la Chiesa di San Giovanni, il Palazzo della Pilotta con il Teatro Farnese. Gli itinerari organizzati possono combinare l’interesse per l’arte, le Terre Verdiane dove il Maestro è nato e l’arte della buona tavola con le visite ai Musei del Prosciutto e del Salame di Felino oltre ai prodotti tipici della Bassa Parmense apprezzata per il Culatello di Zibello.

Condividi:

Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi 50&Più provinciale:
da gennaio a dicembre

Condividi:

Quote

Individuali su richiesta per gruppi di minimo 25 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 3/4 stelle con trattamento di mezza pensione compresi 2 pranzi in ristorante – Bevande incluse ai pasti – Visite guidate – Tassa di soggiorno – Assicurazione medico/bagaglio.


La quota non comprende: trasporto da e per Parma – Ingressi – Assicurazione annullamento e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369