Napoli panoramica e sotterranea

3 NOTTI - 4 GIORNI
Categoria:
  • napoli_1
  • Napoli sotterranea
  • pompei_2
  • pompei

Napoli è adagiata su uno dei più suggestivi lungomare del mondo e l’attuale centro storico è stato dichiarato nel 1995 Patrimonio Mondiale dell’UNESCO. La città si sovrappone in maniera incredibilmente precisa all’assetto urbanistico dell’antica città di Neapolis, visitandolo è così possibile oggi individuare un’infinità di siti ricchi di tracce del prestigioso passato.

Il tour prevede anche la visita degli Scavi Archeologici di Pompei, cittadina distrutta nel 79 d.C. dall’eruzione del Vesuvio; a distanza di circa 2000 anni in questo sito si ha l’opportunità di scoprire la vita quotidiana dell’epoca. Possibilità di escursione all’isola di Procida, eletta Città della Cultura 2022.

Condividi:

Napoli panoramica e sotterranea
Durata: 3 notti/4 giorni

Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più, con proprio pullman o partenze individuali: da maggio a dicembre

Condividi:

Quota

Individuale da: € 390


La quota comprende: sistemazione in hotel 3 stelle – Trattamento di mezza pensione –  Bevande ai pasti – Escursione guidata di Pompei/Vesuvio (ingressi, pizza e bibita inclusi).

La quota non comprende: pullman da e per la località di residenza e per tutto il programma indicato – Ingressi non indicati – Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:390

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369