Un viaggio incredibile dedicato alla scoperta e alla conoscenza delle due città simbolo della Russia sia storica che moderna: Mosca e San Pietroburgo. Dal Cremlino di Mosca, la parte più antica della città e vera culla della storia russa, con i suoi palazzi e chiese, all’Hermitage di San Pietroburgo, uno dei musei più belli del mondo. Inoltre a giugno è possibile assistere allo spettacolare fenomeno atmosferico delle “notti bianche”.
Partenze di gruppo: da aprile a dicembre
Quota
Individuale: su richiesta
La quota comprende: volo di linea a/r volo da Roma – Milano e Napoli (partenze da altri aeroporti italiani su richiesta) – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa – Tour in pullman – Sistemazione in hotel 4 stelle in mezza pensione (esclusa cena del 1 giorno) – 6 pranzi in hotel/ristorante – Biglietto ferroviario da Mosca a San Pietroburgo – Accompagnatrice in partenza da Roma – ingressi in tutti i siti e musei indicati nel programma.
La quota non comprende: quota gestione pratica – Bevande – Visto (euro 85) – Tasse aeroportuali – Assicurazioni e quanto non specificato.
Quota d’iscrizione per i non soci: € 50