Matera e dintorni

2 NOTTI - 3 GIORNI
Categoria:
  • matera_5
  • matera_1
  • matera_3
  • matera_2

Il tour prevede la scoperta della Basilicata visitando Tricarico, antica cittadina situata nel cuore della Lucania interna, Castelmezzano considerato uno dei borghi più belli d’Italia e posto nel cuore verde della regione chiamata le “Dolomiti” lucane; Montescalioso con l’imponente abbazia Benedettina. Non può mancare la visita della famosa Matera con il rinomato rione de “I Sassi”, piazza Duomo e le case tipiche incastonate nella roccia.

Condividi:

Tricarico – Castelmezzano – Montescaglioso – Miglionico – Gravina – Matera


Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più, con proprio pullman: da maggio a dicembre

Condividi:

Quota

Individuale da: € 290
Minimo 25 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 3 stelle – 2 mezze pensioni – 1 pensione completa – Bevande incluse ai pasti – Ingresso Abbazia Montescaglioso – Biglietti per visita a Miglionico – Guide locali  – Assistenza sul posto – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: pullman da e per la località di residenza e per tutto il programma indicato – Ingressi non indicati – Audioguide – Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:290

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369