Marsa Alam vanta una delle barriere coralline più belle del mondo, l’acqua è cristallina: da una parte c’è il deserto e dall’altra splendide baie incontaminate dai colori unici.
Situata sulla costa occidentale dell’Egitto e bagnata dalle acque del Mar Rosso, Marsa Alam è una località balneare molto apprezzata per le sue splendide spiagge e la barriera corallina ancora intatta, con le sue affascinanti creature marine e le sue bellezze naturali.
Partenze individuali: dal gennaio a dicembre
Villaggio Emerald Lagoon (4 stelle) è situato su una delle più belle spiagge della costa e offre la formula All Inclusive: ristorante a buffet, bar piscina e beach bar, centro benessere spa. La spiaggia di sabbia corallina, leggermente digradante, è di fronte ad una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m).
Le camere sono confortevoli e dotate di balconi, servizi privati, aria condizionata e tv. L’équipe di animazione allieterà il soggiorno con giochi e spettacoli.
Quota
Individuale: su richiesta
La quota comprende: volo speciale da Roma/ Malpensa/Verona/Bergamo/Bologna per Marsa Alam e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e ritorno – Trattamento All Inclusive – Assistenza in loco.
La quota non comprende: tasse aeroportuali – Bevande extra – Quota gestione pratica – Visto – Assicurazioni e quanto non specificato.
Quota d’iscrizione per i non soci: € 50