Italia In…Canto – Napoli

3 NOTTI - 4 GIORNI

NAPOLI dal 24 al 27 Aprile


Italia In…Canto è la kermesse di 50&Più che offre la possibilità a cantanti dilettanti over 50 con la passione per il canto di esibirsi con brani celebri della musica italiana.

Le semifinali della 19ª edizione del concorso si sono tenute al Garden Toscana Resort di San Vincenzo, in occasione della manifestazione IMMAGINA 2022, decretando i 20 cantanti finalisti.

Il 26 aprile, presso il Teatro Cilea di Napoli, si svolgerà la fase finale del concorso durante la quale una giuria proclamerà i 3 vincitori della 19ª edizione. Il soggiorno sarà l’occasione per avvicinarsi al mondo della musica, partecipare alle attività proposte da 50&Più e scoprire le bellezze della città di Napoli e di luoghi inediti come Pompei dopo l’incredibile restauro.

Napoli vanta un patrimonio artistico, storico e culturale che non teme confronti in tutto il Vecchio Continente. L’importanza e il prestigio plurisecolare della città rivivono quotidianamente nelle chiese, nei musei, nei palazzi storici, nei castelli, nei vicoli, nelle piazze, nei resti archeologici. Un patrimonio artistico e architettonico che l’Unesco ha deciso di tutelare, includendo il centro storico di Napoli, il più esteso d’Europa, tra i siti del Patrimonio Mondiale dell’Umanità.

Condividi:

Il soggiorno è previsto presso l’Hotel Royal Continental (4 stelle), situato sul lungomare di Napoli, di fronte al Castel dell’Ovo e il Borgo Marinari, a pochi minuti di cammino da Piazza del Plebiscito e dal Maschio Angioino.

Condividi:

Quote

Quota individuale di partecipazione mezza
pensione

In camera doppia “classic”

euro 390
In camera doppia uso singola “classic” euro 580
Supplemento vista mare: su richiesta
Supplemento pensione completa: su richiesta
Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

La quota comprende:
Soggiorno di 4 giorni/3 notti con trattamento di mezza pensione (incluse bevande ai pasti) – Ingresso al Teatro Cilea, inclusi i trasferimenti – Escursione a Pompei – Partecipazione alle attività proposte da 50&Più – Assicurazione bagaglio, sanitaria e annullamento con estensione COVID-19 – Assistenza di personale 50&Più.

La quota non comprende:
Trasporti per raggiungere Napoli – Imposta di soggiorno – Ingressi ai siti visitati, mance, extra personali e tutto quanto non sopra specificato.

Condividi:

A partire da:390

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369