Ischia la perla del Mediterraneo

7 NOTTI - 8 GIORNI
  • Castello Aragonese Ischia
  • Forio
  • Ischia
  • luongomare-di-Forio
  • vicoli di Ischia

Ischia è l’isola ideale per una vacanza in pieno relax. Conosciuta in tutto il mondo per i suoi bagni termali, una vacanza ad Ischia è sicuramente un incantevole tuffo nel benessere. A circa un’ora di distanza da Napoli, l’isola d’Ischia ha tutto ciò che si può desiderare per trascorrere un soggiorno  pienamente immersi nel verde della natura e nel blu del mare. Sole, mare, natura, storia, ma anche la migliore cucina mediterranea grazie ai tanti prodotti tipici. L’isola con i suoi deliziosi paesini e borghi marinari, gode tutto l’anno di un meraviglioso clima mediterraneo.

Hotel Terme President
(4 stelle) Ischia Porto

L’Hotel composto da tre corpi attigui, situato in zona panoramica sovrastante il suggestivo porto d’Ischia, è diretto con cura e professionalità. Dispone di piscina termale coperta e si distingue per l’attrezzato centro benessere “La Ninfea” e lo stabilimento termale convenzionato, situati entrambi all’interno dell’albergo.

Hotel Terme Cristallo Palace
(4 stelle) Casamicciola

Incastonato in un’oasi di verde, l’hotel gode di una posizione panoramica in un’area tranquilla e riservata. Costituito da bianchi padiglioni in stile moderno e con terrazze fiorite, si compone di un corpo centrale disposto su 5 livelli. Dispone di piscine termali, palestra, reparto termale convenzionato e moderna beauty farm.

Tutti gli hotel 4 stelle, con centro termale convenzionato Asl, piscine termali, centro benessere.

Condividi:

Partenze individuali: il verde della natura, il blu del mare, le terme naturali: tutto questo e molto altro in un soggiorno all’insegna del benessere, della buona cucina, del sole e del relax.

Durata: 7 notti/8 giorni

Condividi:

Quota

Da settembre a dicembre.
Soggiorni da domenica a domenica
Quote a partire da € 380


Il soggiorno comprende: 7 notti/8 giorni in pensione completa con bevande ai pasti • serate piano bar  • 1 serata di gala •  Uso delle piscine termali •  Uso della palestra •  Uso della sauna, bagno turco, reparto termale interno convenzionato Asl • Navetta da e per il centro (Hotel President)

Non sono compresi: trasferimenti da e per Ischia •  Assicurazione annullamento con estensione Covid (euro 20 a persona) Tassa di soggiorno (se prevista) • Extra • Mance e tutto quanto non espressamente indicato ne “il soggiorno comprende”.


Su richiesta, i collegamenti a/r per Ischia in bus G.T. (traghetto incluso), in partenza dalle principali città del Nord e Centro Italia.


Per usufruire dell’offerta sopra riportata, per ogni 7 notti di soggiorno, è obbligatorio effettuare la cura per fanghi e bagni terapeutici, presentando l’impegnativa del medico di base. Per gli ospiti che non effettueranno tale cura, sarà applicato un supplemento di euro 10 per persona, per notte, da regolare in hotel.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:380

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369