Irlanda Est e Ovest

5 GIORNI - 6 NOTTI
Categoria:
  • irlanda_2
  • irlanda_3
  • irlanda_4
  • irlanda_5

Un interessante itinerario nell’Isola verde, con immense distese di prati e pascoli, terra di storia, curiosità e tradizioni. Un’opportunità di scoprire le località più importanti del Paese partendo da Dublino, la bella capitale, al Connemara, la regione composta quasi esclusivamente di torbiere, basse e brulle montagne e costellata da laghi, stagni e piccoli corsi d’acqua e infine il Kerry, dai i meravigliosi colori dei paesaggi e del mare.

Condividi:

Dublino – Kerry – Scogliere di Moher – Connemara


Partenze di gruppo: da giugno ad agosto

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo di linea Aer Lingus per Dublino e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa – Tour in Pullman GT – Sistemazione in hotel 4/5 stelle con trattamento di mezza pensione – Accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma – Escursioni serali con accompagnatore e mezzi pubblici.


La quota non comprende: bevande – Ingressi – Assicurazioni – Tasse aeroportuali – Quota gestione pratica e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369