Il genio nelle Marche: tra curiosità, aneddoti e leggende

4 GIORNI - 5 NOTTI
Categoria:
  • Gradara
  • Pesaro
  • Recanati
  • Loreto

Pesaro – Recanati – Urbino – Loreto – Fano – Gradara


Un tour alla scoperta dei Grandi Personaggi del passato che hanno reso onore alle Marche e all’Italia a livello mondiale. Ascolteremo le composizioni di Rossini durante la visita nel moderno Museo Nazionale di Pesaro; scopriremo i luoghi dell’Infinito di Leopardi a Recanati; conosceremo la vera identità della Gioconda di Leonardo Da Vinci e ammireremo le opere di Raffaello ad Urbino; rivivremo gli scenari che hanno suggerito a Dante Alighieri i versi più amati della letteratura italiana a Gradara. Senza trascurare i miti e le leggende che avvolgono la misteriosa Basilica dell’architetto Vitruvio a Fano oppure il Santuario di Loreto al cui interno si trova la Santa Casa della Beata Vergine di Nazareth.

Condividi:

Pesaro – Recanati – Urbino – Loreto – Fano – Gradara


Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più, con proprio pullman: da maggio ad ottobre

Condividi:

Quota

Individuale da: € 385
min. 25 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 3 stelle a Pesaro – Trattamento di pensione completa – Bevande incluse ai pasti – Visite con guide locali – Audioguide – Degustazione di Moretta a Fano – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: pullman da e per la località di residenza e per tutto il programma indicato – Tassa di soggiorno – Ingressi – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:385

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369