I gioielli di Toscana: borghi, piccole città, olio e vino

3 NOTTI - 4 GIORNI
Categoria:
  • Castiglion Fiorentino
  • Arezzo
  • Pienza
  • Cortona

Pienza – Cortona – Castiglion Fiorentino – Arezzo – Montepulciano


Un tour alla scoperta della Toscana più autentica, quella dei piccoli borghi di origine etrusca come Cortona e Castiglion Fiorentino arroccati sulle colline, della rinascimentale Pienza, di Arezzo ricca di arte e di storia, dei prodotti di eccellenza che rendono questa terra famosa nel mondo: l’olio extravergine di oliva DOP e il magnifico vino, in particolare quello che era servito alle tavole degli aristocratici per soddisfare i loro palati raffinati ovvero il “Vino Nobile di Montepulciano”.

Condividi:

Durata: 3 notti – 4 giorni

Pienza – Cortona – Castiglion Fiorentino – Arezzo – Montepulciano

Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più, con proprio pullman: da maggio a settembre

 

Condividi:

Quota

Individuale da: € 465
Minimo 20 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 4 stelle vicino Cortona –  Pensione completa – Bevande incluse ai pasti – Visite guidate – Degustazione di vini in una cantina a Montepulciano – Visita ad un frantoio con tour dell’Olio extravergine Toscano DOP – Degustazione di pecorino a Pienza – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: pullman da e per la località di residenza e per tutto il programma indicato – Ingressi –  Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:465

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369