Djerba – soggiorni mare

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • djerba_1
  • djerba_2
  • valtur-djerba-golf-resort-2
  • valtur-djerba-golf-resort

L’isola di Djerba ha sempre affascinato per le sue spiagge bianche e le acque cristalline, le palme da dattero e ulivi vecchi di tre millenni, i fiori e i frutti d’ogni specie mediterranea.

Detta anche “la perla del Mediterraneo”, è la più grande isola dell’Africa del nord e si trova di fronte alle coste della Tunisia. … All’epoca veniva chiamata Meninx, o anche Lotophagitis, in quanto ritenuta l’isola dei Lotofagi, il popolo mitico presente nell’Odissea, su cui approdò Ulisse durante la sua lunga navigazione.

Condividi:

Partenze individuali: dal gennaio a dicembre


Valtur Djerba Golf Resort&Spa (4 stelle) è situato direttamente sulla spiaggia, circondato da un giardino di 14 ettari e di fronte all’unico campo da golf di 18 buche dell’isola. L’ampia spiaggia è di sabbia bianca con fondale digradante su un tratto di mare limpido, è attrezzata con lettini e ombrelloni gratuiti. La formula All Inlcusive prevede pensione completa a buffet con soft drink compresi; 4 ristoranti, bar, caffè moresco, teatro, discoteca centro benessere, équipe di animazione con attività giornaliere e spettacoli serali.

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo speciale da Roma/ Malpensa/Verona/Bergamo per Djerba e ritorno – Trasferimenti aeroporto/villaggio e ritorno – Trattamento di All Inclusive – Assistenza in loco.

La quota non comprende: tasse aeroportuali – Bevande extra – Quota gestione pratica – Assicurazioni e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369