Cilento: i gioielli del Vallo Di Diano

2 NOTTI - 3 GORNI
Categoria:
  • Vallo di Diano
  • Teggiano
  • Certosa di San Lorenzo

Teggiano – Valva – Sant’Arsenio – Certosa di Padula

Il Vallo di Diano si trova nel Cilento a sud di Salerno, una terra di dolci colline ricoperte dagli ulivi che si specchiano nel blu del Tirreno.

Le località che si visiteranno hanno conservato tutto il loro fascino: Teggiano roccaforte medioevale che racchiude 13 chiese; Valva con la Villa d’Ayala e il suo parco ricco di fontane, statue e attraversato da un sistema di caverne e canali di epoca romana; Padula con la maestosa Certosa di San Lorenzo, il più vasto complesso monastico dell’Italia Meridionale.

Condividi:

Tour in Cilento


Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più, con proprio pullman: da maggio a settembre

Condividi:

Quota

Individuale: € 200
Minimo 25 partecipanti


La quota comprende: sistemazione in hotel 4 stelle – Trattamento di pensione completa – Bevande incluse ai pasti – Visite guidate – Ingresso Villa Ayala – Degustazione di vini e prodotti tipici a Sant’Arsenio – Assicurazione medico bagaglio.

La quota non comprende: bus da e per le località di residenza e per tutto il programma indicato – Ingressi non indicati – Tassa di soggiorno – Assicurazione annullamento e tutto quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci € 50

Condividi:

A partire da:200

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369