Budapest

4 NOTTI - 5 GIORNI
Categoria:
  • budapest-3
  • budapest-1
  • budapest-5
  • budapest-4

La città sul Danubio
Non è un caso se tutti, prima o poi, hanno il desiderio di visitare Budapest, definita da alcuni “la Parigi dell’Est”. Capitale dell’Ungheria e simbolo della mitteleuropa, la città è formata da Buda e da Pest: i due centri storici uniti da nove bellissimi ponti di architettura Art Nouveau. Il fiume che la attraversa, il Danubio maestoso, il castello che domina dall’alto e i grandi palazzi del centro sono certo stupendi, ma ciò che più colpisce i viaggiatori che visitano questa città è l’atmosfera unica che vi si respira, vitale, cosmopolita e bohémien.

Condividi:

Partenze di gruppo: da aprile a gennaio

Condividi:

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo di linea dai principali aeroporti dall’Italia e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e viceversa – Sistemazione in hotel 4 stelle con trattamento di mezza pensione – Visite guidate – Accompagnatore dall’Italia in partenza da Roma – Accompagnatore Budapest/Budapest per chi parte da altri aeroporti.


La quota non comprende: bevande – Ingressi – Assicurazioni – Quota gestione pratica e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

Condividi:

    Hai domande?

    Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
    06 6871108/369