Terra Santa

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • Cana-in-Galilea
  • muro_del_pianto
  • mar_morto
  • Monte-Tabor-e-il-Santuario-della-Trasfigurazione

La Terra Santa è “il Viaggio” per ripercorrere i luoghi significativi dove Gesù Cristo è vissuto: Nazareth il luogo dell’annuncio dell’Incarnazione del Figlio di Dio, il Monte Tabor e il Santuario della Trasfigurazione, Cana in Galilea, la Basilica dell’Annunciazione e la Chiesa di S. Giuseppe, lago di Tiberiade con le visite di Tabga e di Cafarnao, il Monte delle Beatitudini, il Mar Morto, Gerusalemme con il Monte degli Ulivi, la via crucis, la Basilica del Santo Sepolcro e il Muro del Pianto, Betlemme con la Basilica della Natività.

Il Pellegrinaggio fondamentale della vita di ogni cristiano per comprendere i contrasti ricchi di storia e spiritualità.

Partenze individuali o di gruppo precostituiti: tutto l’anno

Quota

Individuale: su richiesta


La quota comprende: volo da Roma a Tel Aviv e ritorno – Trasporti in pullman – Escursioni e visite – Ingressi – Sistemazione in hotel di 3 /4 stelle – Pensione completa – Guide abilitate – Assistenza – Assicurazioni.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 50

Hai domande?

Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
06 6871108/369