Marsa Alam – soggiorno in Mar Rosso

7 NOTTI - 8 GIORNI
Categoria:
  • emerald-lagoon-spiaggia
  • emerald-lagoon-camera
  • marsa-alam
  • mar-rosso

Marsa Alam vanta una delle barriere coralline più belle del mondo, l’acqua è cristallina: da una parte c’è il deserto e dall’altra splendide baie incontaminate dai colori unici.

Partenze individuali: dal gennaio a dicembre


Villaggio Emerald Lagoon (4 stelle) è situato su una delle più belle spiagge della costa e offre la formula All Inclusive: ristorante a buffet, bar piscina e beach bar, centro benessere spa. La spiaggia di sabbia corallina, leggermente digradante, è di fronte ad una vasta e variopinta laguna ricca di pinnacoli di corallo, che permette di nuotare agevolmente all’interno della barriera (che dista circa 500 m).
Le camere sono confortevoli e dotate di balconi, servizi privati, aria condizionata e tv. L’équipe di animazione allieterà il soggiorno con giochi e spettacoli.

Quota

Individuale da: € 720


La quota comprende: volo speciale da Roma/ Malpensa/Verona/Bergamo/Bologna per Marsa Alam e ritorno – Trasferimenti aeroporto/hotel e ritorno – Trattamento All Inclusive – Assistenza in loco.


La quota non comprende: tasse aeroportuali – Bevande extra – Quota gestione pratica – Visto – Assicurazioni e quanto non specificato.


Quota d’iscrizione per i non soci: € 45

A partire da:720

Hai domande?

Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
06 6871108/369