Dubai – Expo 2000

Dal 20 Ottobre 2020 al 21 Aprile 2021
Categoria:
  • dubai_3
  • dubai_4
  • dubai_5
  • dubai-2

Dal 20 Ottobre 2020 al 21 Aprile 2021
Connecting minds, creating the future


L’esposizione Universale Expo 2020 si terrà a Dubai e per la prima volta si svolgerà in un paese arabo. Expo Dubai parlerà di:
OPPORTUNITÀ – liberare il potenziale dei singoli e delle comunità per creare un futuro migliore.
MOBILITÀ – sistemi innovativi di logistica, trasporto e comunicazione di persone, beni e idee.
SOSTENIBILITÀ – accessibilità e resilienza delle risorse ambientali, energetiche e idriche del Pianeta. Temi che stimolano al confronto e l’azione per costruire un mondo migliore.

Per sei mesi Dubai si trasformerà in una vetrina mondiale in cui i 200 Paesi partecipanti presenteranno al mondo il meglio delle loro idee, progetti, modelli esemplari e innovativi nel campo delle infrastrutture materiali e immateriali legati ai temi dell’Esposizione. Il tutto in oltre quattro chilometri quadrati di esperienze culinarie, arte, cultura e tecnologie all’avanguardia in un ambiente avveniristico.

Un evento così unico e importante che i soci 50&Più non possono perdere.

Quota

Partenze di gruppi precostituiti dalle sedi provinciali 50&Più
Pacchetti da 4 o 5 giorni


Quota individuale da: in camera doppia € 990

Servizi

Voli di linea – Trasferimenti da e per l’aeroporto di Dubai – Soggiorni in hotel 4 stelle con trattamento di pernottamento e prima colazione – Biglietto d’ingresso all’Expo 2020 per una/due giornate a richiesta – Visite ed escursioni.

A partire da:990

Hai domande?

Richiedi informazioni per concludere la prenotazione, ti verrà illustrata la soluzione migliore per le tue necessità, o chiama il numero
06 6871108/369